In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Proseguono gli allenamenti della As pallavolo Crotone in vista della Coppa Calabria

Crotone Sport

Procede a buon ritmo la preparazione fisica e tecnica delle ragazze della pallavolo Crotone che dovranno farsi trovare pronte per i primi impegni ufficiali di stagione che come sempre sono rappresentati dalla Coppa Calabria e successivamente dal campionato.

Mister Asteriti sta seguendo in maniera minuziosa il programma di allenamenti quotidiani, Quest’anno è già a buon punto un gruppo di 8 atlete. Durante la disputa di amichevoli, sta avvenendo la prova di alcuni schemi che saranno perfezionati in futuro.

Il Capitano Romina Pioli vede un grande gruppo compatto formato da un paio di veterane, un paio di giovani talentuose Cesario e Ranieri intente ad imitare in fase preparatoria, le compagne più esperte nelle esecuzioni delle tecniche di gioco.

Sicuramente il reparto delle palleggiatrici è quello a cui mister Asteriti sta dedicando più attenzione con lavori meticolosi a consolidare le tecniche di Romina Pioli ma soprattutto a creare la vice palleggiatrice della serie C che uscirà da un trio di ragazze che stanno provando con la squadra che seppur giovanissime Musolino 2003, Guadagnino 2004, Riga 2005, sembrano avere le carte in regola per ricoprire il delicato ruolo ma anche chi non dovesse essere inglobata in serie C, potrà iniziare un percorso che le porterà a svolgere il ruolo di regista nel prossimo futuro.

Il Presidente Giovanni Capocasale ed il suo staff di dirigenti continuano ad intercettare aziende che scelgono di affiancarsi al progetto pallavolo Crotone che di ricambio dà immagine pulita e fresca frutto di anni di lavoro nel sociale, con le scuole ed anche dal punto agonistico, ricordiamo più di 100 gare ufficiali a stagione fanno sì che la pallavolo a Crotone sia lo sport più praticato e scelto anche dal pubblico dietro al Calcio, lo stesso Giovanni Capocasale afferma: “in una realtà come quella nostra dove le aziende non attraversano un momento florido, ottenere un appuntamento e riuscire a convincere l’imprenditore della bontà del progetto (a prescindere dal sostegno economico) ci dà gratificazione e la convinzione di essere sulla buona strada e di stare lavorando bene anche con il settore marketing e comunicazione grazie al trio Scaccianoce, Maone e Rizzo; spero nei prossimi giorni ed incontri di poter annunciare l’ingresso di aziende sponsor di un certo livello per il main sponsor e di coprire la divisa ufficiale con loghi importanti da esporre in giro per la Calabria e Basilicata così da poter consegnare definitivamente a mister Asteriti la squadra completa in ogni reparto prima dell’inizio del campionato”.