In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Trovata piantagione di marijuana. Sul mercato avrebbe fruttato 900mila euro

Reggio Calabria Cronaca

Era composta di 600 piante di due metri e mezzo la coltivazione di cannabis trovata ieri a San Pietro in Caridà dai carabinieri di Serrata, con i colleghi dell’aliquota Norm di Gioia Tauro. I militari hanno trovato la piantagione in un fondo agricolo di proprietà demaniale, e hanno sequestrato le piante già pronte per essere raccolte. La piantagione avrebbe fruttato sul mercato della droga illeciti profitti sino ad un importo di circa 900 mila euro.

Nelle immediate adiacenze del sito, sono stati trovati vari attrezzi agricoli usati per l’illecita coltivazione e un casolare predisposto per la successiva essicazione ed imballaggio della sostanza stupefacente. Le piante , previa campionatura, sono state distrutte sul posto, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Palmi, mentre i campioni prelevati, sono stati sequestrati e saranno successivamente trasmessi al RIS di Messina per le analisi tossicologiche del caso.