In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Ricadi, occupazione abusiva della spiaggia. Denunciato

Vibo Valentia Cronaca

Avrebbe gestito uno stabilimento balneare senza alcuna autorizzazione. Così l’uomo è stato denunciato dalla Guardia di finanza per occupazione abusiva. Nel corso di un controllo gli uomini della Capitaneria di porto di Vibo Valentia Marina e dell'Ufficio Locale Marittimo di Tropea, con l’ausilio del personale della Polizia municipale di Ricadi, hanno denunciato una persona che, sulla spiaggia di Grotticelle del comune di Ricadi, avrebbe gestito illegalmente una struttura balneare.

L’occupazione dell’area demaniale era stata revocata dal Comune di Ricadi lo scorso agosto, ma il gestore dell’attività avrebbe ignorato il provvedimento dell’Ente gestore. I militari hanno quindi sequestrato otto ombrelloni e venti tra lettini e sdraio.