In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Partita la campagna di sensibilizzazione per adottare cani

Crotone Attualità

Portami con te”. E' lo slogan scelto dall'amministrazione Comunale di Crotone per la campagna di sensibilizzazione per l'adozione dei cani ospiti dei canili comunali. Presso l'Oasi Rifugio Comunale sito in località Martorana e il canile convenzionato di Torre Melissa “Pet Service srl” sono tanti gli amici a quattro zampe che aspettano di essere adottati dalla famiglie crotonesi.

Il cane è notoriamente il migliore amico dell'uomo e non a caso l'amministrazione ha evidenziato che in caso di adozione il “grazie” più sincero arriva proprio da loro. Si tratta di cani tutti controllati dal punto di vista sanitario, prima di essere ospitati nel canile comunale e convenzionato, e dotati di microchip che ne permette l'identificazione.

Chiunque voglia compiere questo piccolo ma significativo gesto di amore può rivolgersi al servizio Ambiente del Comune di Crotone al numero di telefono 0962 921330 (ore ufficio) oppure all'Oasi Rifugio Comunale ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) o al canile convenzione Pet Service srl al numero 0962 865131.