In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

“Cantiere Calabria”, incontro su di infrastrutture nel focus su intermodalità e velocità

Calabria Trasporti
19 notizie correlate

E’ stato dedicato all’importante tema “ Calabria: intermodalità, velocizzazione e sicurezza”, l’incontro che ha chiuso in serata gli intensi lavori della prima giornata di “ Cantiere Calabria” in corso di svolgimento, sino a sabato 16 settembre.

Contributi al dibattito sono venuti da Gianni Vittorio Armani, Presidente e Amministratore delegato Anas S.p.A.; dai Deputati Enza Bruno Bossio e Bruno Censore; Arturo De Felice, Presidente del Consiglio di Amministrazione della SACAL; Maurizio Gentile, Amministratore Delegato e Direttore Generale Rete Ferroviaria Italiana; dagli Assessori regionali alle Infrastrutture Roberto Musmanno e alla Logistica Francesco Russo ; Piero Mannarino, Direttore regionale Trenitalia; Giuseppe Lo Feudo, Direttore generale Ferrovie della Calabria; Claudio Tarlazzi, Segretario Generale Uiltrasporti.

A chiudere, il Sottosegretario al Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture Umberto Del Basso De Caro, assente per sopraggiunti impegni istituzionali il Ministro Graziano Delrio, presente a Corfù a rappresentare l’Italia nell’importante vertice svolto oggi.