In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Tennistavolo, premio per la squadra di Castrovillari

Cosenza Sport

Dopo aver conquistato la B2, l’Asd Tennistavolo Castrovillari è stata premiata per il grande successo ottenuto. E con il team il premio è andato anche all’atleta Antonio Corrado che si è distinto per i propri meriti sportivi. “Il Cr.Fitet Calabria premia le sue Stelle" con la consegna del ricordo del 50 anniversario a tutte le società presenti e la premiazione dei pongisti e società calabresi che si sono distinti, con risultati di successo in ambito nazionale.

Presenti all'evento oltre al Presidente Fitet Calabria Pino Petralia e i suoi consiglieri, il vice presidente Fitet nazionale Giacomo Barbieri, il presidente Coni Calabria Maurizio Condipodero, il direttore delle scuola regionale Coni Calabria Demetrio Albino, il consigliere metropolitano Demetrio Marino, delegato allo sport e al turismo.

Grande la soddisfazione del presidente regionale Fitet Calabria Pino Petralia che ha ringraziato tutti per la sentita partecipazione che é stata una bellissima giornata di festa per brindare tutti insieme i 50 anni di storia del Comitato Regionale.