In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Senza stipendio da 5 mesi, lavoratori della Provincia occupano ufficio gare

Vibo Valentia Cronaca

Senza stipendio da più di 5 mesi. Così i lavoratori della Provincia di vibo Valentia hanno inscenato l’ennesima protesta. Hanno infatti occupato gli uffici della Suap. Alcuni dipendenti si sarebbero addirittura incatenati all’interno della stanza, mentre uno dei lavoratori si è sentito male, così da richiedere l’intervento dei sanitari del 118. Secondo le ultime indiscrezioni il malore sarebbe stato provocato dalla notizia che verrà erogato soltanto uno degli stipendi arretrati.

Nel frattempo domani è stata convocata ad una riunione dell'Upi dove verrà decisa la ripartizione di 72 milioni di euro fra una quarantina di Province. Quella di Vibo Valentia è in uno stato di dissesto finanziario per quasi 40 milioni di euro ed è quindi tutto da vedere se potrà rientrare nella ripartizione dei fondi. La protesta dei lavoratori e lo stato di agitazione non è ancora rientrato ed è destinato a continuare anche per l'intero pomeriggio.