Calcio: prima giornata per la NSD Promosport Lamezia

Catanzaro Sport

Si appresta ad affrontare la prima giornata del Campionato di Promozione 2017/2018 gir. A la NSD Promosport Lamezia. Il team del Presidente Enzo Augello e del D.G. Giovanni La Gamba ospiterà domani pomeriggio, allo stadio “Riga”, la Juvenilia Roseto con inizio alle ore 15.30.

I biancoazzurri lametini in settimana hanno lavorato sodo in allenamento agli ordini di mister Ernesto Gabriele per arrivare pronti all’esordio stagionale davanti al pubblico di casa con il quale la squadra ci tiene a fare bella figura. Ma oltre all’aspetto dei tifosi la Promosport vuole iniziare con il passo giusto questa nuova stagione sportiva.

“L’obiettivo è quello di fare meglio dello scorso anno. – ha affermato mister Gabriele – Abbiamo iniziato la preparazione dal 1° Agosto e sto vedendo come la squadra sta carburando dal punto di vista atletico. Abbiamo già avuto due impegni di Coppa Italia con squadre di categoria superiore, con una partita persa ed una vinta sul campo ma poi persa a tavolino per dei problemi burocratici, e quindi i ragazzi sono già in palla. Quest’anno abbiamo una squadra molto giovane e nel mercato estivo abbiamo cercato di puntellare laddove mancava qualcosa nei vari reparti. Gli avversari di domani sono molto ostici, noi scenderemo in campo consapevoli della nostra forza ma con rispetto verso che affrontiamo”. Arbitreranno l’incontro il Sig. Cipolla di Cosenza coadiuvato dagli assistenti Padovano e De Leo di Reggio Calabria.