In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Locri Futsal, entra in squadra Damiano Bevilacqua

Reggio Calabria Sport

Damiano Bevilacqua è un nuovo giocatore del Locri Futsal. Un ragazzo molto talentuoso che fa dell’1 contro 1 il suo punto di forza, ha giocato per tanti anni nei campi di calcio a 11 (tra cui anche l’esperienza con il Brancaleone in eccellenza) e adesso ha deciso di sposare il progetto amaranto con grande entusiasmo.

Il commento di Damiano: “Dopo tanti anni passati a calcio a 11, inizia per me una nuova avventura con il futsal. Da locrese non poteva esserci occasione migliore per giocare nel proprio Paese. Spero di fare molto bene e di crescere insieme alla squadra, mi trovo già molto bene con i miei compagni che mi aiutano sempre. Ho notato una splendida società che mi ha fatto sentire importante spero di ripagarli”.

Bevilacqua è un grande attaccante e sarà molto utile per la serie C2, vede molto bene la porta, sotto la guida di mister Ferrara acquisirà quanto prima i vari movimenti del futsal che lo faranno rendere al meglio per diventare un vero e proprio “jolly” della squadra.