“Civita nova...è musica”. Checco Pallone in concerto il 6 settembre

Cosenza Tempo Libero

Avrà luogo a Castrovillari dal 6 al 10 settembre la manifestazione cuturale “Civita Nova”. La cinque giorni sarà caratterizzata da animazione, gastronomia, teatro di strada, cantastorie, mostre, artigianato per richiamare vocazioni ed eccellenze presenti. Il 6 settembre Civita…nova è musica: con il concerto di Checco Pallone in collaborazione con Calabria Sona, alla Corte del Castello Aragonese delle 21 in poi; dal 7 al 10 settembre l’appuntamento è al Fossato Castello Aragonese con lo spettacolo “Sere tra lupi” si canta, si vive e si mangiaRitmoNovo e la Cumparanza”.

L’Associazione Culturale “Città di Castrovillari” si esibirà invece in via S.Francesco di Paola giovedì 7, Venerdì 8 e sabato 9; con i “Castrum Sound” a Largo Vescovado, l’esibizione è invece prevista per il 7 e per l’8 settembre.

A cura dell’Associazione Culturale e musicale Kemusica a largo Vescovado il 9 ed il 10 settembre, sarà l’omaggio a Lucio Battisti con la partecipazione di Giuseppe Lo Polito e Sasà Calabrese.

E per concludere Vicoletti del Borgo Antico giorno 8 settembre alle 21 mentre il 10 settembre alle 21e30, si terrà il festival dei Cantastorie a cura di CalabriaSonae dell’Unione Cantastorie.