In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Maltempo: tromba d’aria a Tropea, turisti intrappolati in un grotta e auto colpita da un fulmine

Vibo Valentia Cronaca

L’ondata di maltempo abbattutasi sulla nostra regione, con piogge e forti raffiche di vento che improvvisamente hanno flagellato la Calabria, comportando anche un consistente calo delle temperature, ha fatto da subito registrare i primi disagi, soprattutto nel vibonese.

Il primo riguarda un fulmine che ha colpito un’auto, a Ricadi, senza fortunatamente provocare nessuna conseguenza per l’autista; il secondo, invece, quello di una tromba d’aria abbattutasi sulla località turistica di Tropea e che ha letteralmente fatto il giro sul web, soprattutto dei social network.

Infine, ancora a Tropea, due persone sono rimaste intrappolate all’interno della grotta della chiesa di Santa Maria dell’Isola. Anche in questo caso le condizioni di salute di entrambe sono buone mentre sono a lavoro per liberarle i vigili del fuoco del capoluogo.