Arrestati dopo rocambolesco inseguimento. Farebbero parte di una banda di ladri

Cosenza Cronaca

Lo scorso 20 luglio la Polizia e i carabinieri, dopo un rocambolesco inseguimento avevano arrestato nelle campagne di Cetraro, quattro pregiudicati che dopo aver provocato un incidente, in cui sono rimasero ferite due persone, avevano abbandonato l’auto ed erano scappati a piedi. Individuati, i quattro, tutti servi, erano stati raggiunti e, dopo una breve colluttazione, arrestati.

Le successive indagini svolte dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato e del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri, hanno evidenziato la possibilità che possano essere gli autori di altri furti e rapine in appartamento avvenuti in varie località della provincia cosentina.

Per questo gli investigatori hanno lanciato un appello ai cittadini chiedendo loro di collaborare fornendo elementi concreti qualora siano a conoscenza della presenza di una BMW nera nelle vicinanze dei luoghi in cui si sono verificati furti. Inoltre al Commissariato sono a disposizione le quattro foto segnaletiche degli arrestati.

Le eventuali segnalazioni potranno essere inoltrate al Commissariato di Paola al numero di telefono 0982 622311 ed alla Compagnia Carabinieri locale, al numero 0982 585344.