In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Esplode bombola del gas, camper va a fuoco: ustionata un’intera famiglia di turisti

Vibo Valentia Cronaca

Forse una fuga di gas la causa dell’esplosione e del conseguente incendio che ieri ha coinvolto un camper in sosta in camping di Zambrone, nel vibonese.

Nel mezzo vi era una famiglia di turisti romani, in vacanza sulla costa Tirrenica, composta da padre madre e due figli, che sono rimasti tutti ustionati e, soccorsi dai sanitari del 118, subito portati nel Pronto soccorso del capoluogo.

Fortunatamente non versano in pericolo di vita ma sono ricoverati nel nosocomio sotto osservazione a causa delle ustioni riportare in varie parti del corpo.

Da quanto appurato l’incendio è divampato all’ora di cena, poco prima delle 8 di sera, quando la famiglia stava cucinando. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e i carabinieri di Tropea per le indagini del caso.

h 17:57 | A causa delle gravi ferite riportate è stata tutta trasferita nel Centro Grandi Ustionati di Bari la famiglia coinvolta nello scoppio. Si tratta di un uomo di 41 anni, della moglie di 40, e dei due figli di 11 e 10 anni. Le loro condizioni si sono aggravate e i medici dell'ospedale di Vibo hanno deciso il trasferimento nel più attrezzato nosocomio pugliese.