In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Tragedia in Calabria, bimbo di 18 mesi annega nella piscina gonfiabile

Catanzaro Cronaca

Aveva solo un anno e mezzo, ed è bastato forse un momento di distrazione affinché si consumasse una tragedia assurda. Il bimbo, Antonio C., è annegato oggi nella piscina gonfiabile che la famiglia aveva installato nel giardino della propria casa di località Marinella di Lamezia Terme.

Sul luogo sono subito arrivati i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo ma è stato tutto inutile, Antonio non ce l’ha fatta.

Sull’accaduto hanno avviato le indagini i carabinieri di Sant’Eufemia, mentre il magistrato di turno, dopo l’esame del medico legale, ha acconsentito a riconsegnare ai genitori la salma del piccolino.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, intanto, è stato appurato che il bimbo fosse in compagnia del papà e della mamma e che stesse trascorrendo il pomeriggio in giardino. Poi l'inimmaginabile. I genitori, che sono stati loro stessi a lanciare l’allarme, al momento sono sotto shock e saranno sentiti dai carabinieri nelle prossime ore.