Controlli nel crotonese. Un arresto e tre denunce, elevate 43 multe

Crotone Cronaca

Un arresto, tre denunce, diciotto persone controllate perché sottoposte a misure di sicurezza. Altre 224 quelle identificate (21 extracomunitari) e 118 i veicoli analizzati anche con il sistema Mercurio.

Questo il resoconto dell’attività settimanale svolta dalla polizia di Crotone su disposizione del questore Claudio Sanfilippo.

Gli agenti hanno anche elevato 43 multe per violazioni al Codice della Strada ed eseguito 7 fermi e sequestri amministrativi e penali; 15 perquisizioni e tre controlli amministrativi in esercizi commerciali.

NEL DETTAGLIO

Il 21 agosto scorso la Squadra Volanti ha tratto in arresto per furto aggravato di energia elettrica un 58enne di Isola di Capo Rizzuto.

Nella mattinata del 23, invece, la Mobile ha denunciato in stato di libertà un 49enne pregiudicato crotonese accusato di produzione, traffico e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Infine, nella nottata dello stesso giorno, gli agenti della Volanti hanno segnalato al Prefetto come assuntori di droghe un 37enne ed un 28enne: entrambi crotonesi sono stati trovati con quasi 4 grammi di marijuana.