Cala il sipario per la Rassegna Sere d’Estate con la compagnia “La Torre”

Crotone Tempo Libero

Teatro e cultura chiuderanno la partecipata ed apprezzata edizione 2017 di Sere D’Estate promossa dall’Amministrazione Comunale. Mbrigamenti E Guai…U Manchini Mai. È, questo, lo spettacolo con cui calerà il sipario sulla programmazione socio-culturale estiva che ha visto ancora una volta protagonista il centro storico della Città del Vino e del Calendario.

Il 27 Agosto, in piazza delle Legalità e delle Libertà, alle 21e30, si esibirà la compagnia teatrale “La Torre” di Torre Melissa. La commedia comica in due atti, tratta da “Chi Munni di Guai” di Giovanni Allotta vedrà Ciccio Caputo interpretare Pino, il capo famiglia; Pina Leto sarà sua moglie Gianna e Francesca Russo la loro figlia, Mara.

Ci saranno anche Salvatore Filosa nel ruolo di Gino, fratello di Pino e Luca Murano che interpreterà Mimmo, il fratello di Gianna. Non potevano mancare il compare, Totò e l’amico di partito, Peppino, interpretati da Franco Murgi. L’adattamento e la regia sono di Federico Mancuso. Il direttore di scena è Marcella Bossa.