Vasto incendio sull’A2, traffico bloccato

Cosenza Cronaca

È ancora emergenza a Cosenza. A causa di un rogo nei pressi degli svincoli di Cosenza Sud e Rogliano, sull’autostrada A2 del Mediterraneo, il traffico è stato bloccato. Sul posto sono presenti le squadre dei Vigili del Fuoco e dell’Anas al fine di ripristinare il prima possibile la circolazione.

Il traffico, fermato in entrambe le direzioni, è stato deviato sulla viabilità secondaria. Il rogo sta interessando una vasta area di macchia mediterranea.

15:09 |I veicoli pesanti sono deviati con uscita obbligatoria in direzione nord allo svincolo di Falerna e proseguimento sulle statali 18 - 107 e rientro in autostrada allo svincolo di Cosenza nord; viceversa in direzione sud.

19:31 | L'Anas comunica che è stata riaperta la carreggiata in direzione Sud tra gli svincoli di Cosenza e Rogliano. Permane la chiusura della carreggiata in direzione Nord con deviazione, per i veicoli pesanti, allo svincolo di Falerna, proseguimento sulle statali 18 e 107 e rientro in autostrada allo svincolo di Cosenza Nord.