In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Accusato di diverse rapine in Germania, rintracciato in Calabria

Reggio Calabria Cronaca
Daniel Adrian Lefter

È ritenuto colpevole di numerose rapine, commesse tra marzo e dicembre del 2016 nei comuni tedeschi di Haar, Kirchheim Bei München, Bad Aibling, Bruckmühl, Rosenheim e Unterschleißheim. Per questo motivo a carico di Daniel Adrian Lefter, 30enne rumeno, pendeva un mandato d’arresto europeo spiccato dalla Corte Distrettuale di Rosenheim, in Germania.

Su richiesta della direzione centrale della Criminale, servizio per la cooperazione internazionale di polizia, l’uomo è stato rintracciato a Condofuri ed arrestato dai carabinieri della compagnia di Melito di Porto Salvo, con la collaborazione del personale del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Reggio Calabria.

Il 30enne, al termine delle formalità, è stato portato nel carcere di “Arghillà” del capoluogo, a disposizione della Corte D’Appello locale.