Crotone. Pugliese incontra il prefetto Di Stani: “benvenuta”

Crotone Attualità

Il sindaco Ugo Pugliese ha incontrato stamattina, presso la casa comunale, il nuovo prefetto di Crotone Cosima Di Stani. Nell'occasione il primo cittadino le ha dato il benvenuto in città e le ha formulato, anche a nome della comunità, gli auguri di buon lavoro.

Nel corso dell’incontro, dai toni molto cordiali, che si è protratto per circa un’ora, il sindaco e il prefetto hanno discusso della situazione della città, con particolare riferimento ai temi dell’ambiente e della sicurezza. I rappresentanti delle due istituzioni hanno affrontato, tra l'altro, argomenti specifici ed importanti, a partire dalla bonifica dell'ex area industriale e delle infrastrutture.

Il sindaco ha fatto sapere di aver apprezzato molto "la determinazione e la concretezza non disgiunta da una sensibilità personale della nuova prefetta ed ha assicurato la massima collaborazione alla ringraziandola per la visita molto gradita". Di Stani, dal canto suo, ha ringraziato Pugliese per l’accoglienza e la disponibilità dimostrata e si è dichiarata felice di essere a Crotone.