In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Investito dal suo furgone, imprenditore muore schiacciato dal mezzo

Vibo Valentia Cronaca

Un farmacista ed imprenditore del settore turistico, Francesco Pantano, di 68 anni, ha perso la vita in un incidente stradale. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe rimasto schiacciato da un furgone a Santa Domenica di Ricadi probabilmente poiché i freni del mezzo non avrebbero funzionato.

Nonostante i soccorsi dei medici dell’ospedale di Tropea, per il 68enne non c’è stato nulla da fare. Sull'incidente hanno avviato le indagini i carabinieri.

La tragedia è avvenuta intorno alle 14.30 di oggi in località Conte del comune del vibonese mentre Pantano, titolare del noto residence “il Gattopardo” di Capo Vaticano, si trovava a bordo del mezzo insieme al fratello Domenico. Non è chiara l’esatta dinamica dell’incidente: una delle ipotesi è che possa essersi anteposto al furgone, fermo forse senza freno a mano inserito, per cercare di bloccarlo prima che raggiungesse la strada ma rimanendone però schiacciato.

Giunto in ospedale cosciente ma in condizioni critiche per lui purtroppo poco dopo è sopraggiunta la morte.