Crotone al suo secondo campionato in Serie A, gli auguri del sindaco

Crotone Sport

"Conserva sempre un fascino particolare la frase serie A legata ai colori rossoblù del nostro Crotone e della nostra città. La pronuncio, con una emozione unica, alla vigilia dell’inizio del massimo campionato che gli squali rossoblù si apprestano a disputare per il secondo anno consecutivo".

Esordisce così il sindaco di Crotone, Ugo Pugliese, nel porgere i suoi auguri alla formazione rossoblù che si appresta ad iniziare la sua seconda esperienza nella massima serie.

"Il mio - continua il primo cittadino - vuole essere un in bocca al lupo semplice ma sentito, da primo cittadino ma anche di appassionato della nostra squadra, che lo scorso anno ci ha regalato una pagina che travalica l’aspetto sportivo confermando una lunghissima striscia di successi che hanno coinvolto tutta la nostra gente in un senso di appartenenza e di gioia collettiva di cui questa terra sente profondamente bisogno”.

Pugliese, poi, si dice certo che anche quest’anno i ragazzi di mister Nicola “si impegneranno con tutta la loro passione per vivere insieme alla città questa rinnovata esperienza e regalarci un altro meraviglioso sogno. Seguiremo e saremo sempre vicini alla squadra nel corso di questo campionato, sperando magari di soffrire meno rispetto all’anno scorso”.

“Ma quello che conta è il cuore, quello che esprime la squadra, quello che caratterizza gli sportivi crotonesi e la cittadinanza tutta. E come sempre – conclude - l’ho detto lo scorso anno e lo confermo adesso … tutto può accadere".