Attentato Mungo. Tutto il sostegno da parte di Aversa e Rapani (Fi)

Catanzaro Attualità

“L’aggressione subita dall’assessore all’Ambiente del comune di Catanzaro Giampaolo Mungo, va assolutamente condannata ed il suo impegno sostenuto con forza”.

È quanto dichiarano i portavoce regionale e provinciale di Fratelli d’Italia, Ernesto Rapani e Rosario Aversa dopo aver appreso del brutale attentato subìto dal rappresentante della giunta catanzarese, in quota al partito della Meloni, in seguito ad una riunione sui rifiuti.

“Atti come questi sono deprecabili e vanno decisamente censurati. A Giampaolo Mungo – avanzano Rapani e Aversa – giunga la solidarietà nostra personale e di tutto il partito. Invitiamo Mungo a non mollare, a proseguire sulla strada intrapresa perché, evidentemente, se queste sono le conseguenze, significa che il servizio verso la città e l’azione amministrativa intrapresa dall’assessore all’Ambiente vanno nella giusta direzione. Ci auguriamo che le indagini facciano il loro corso e l’aggressore sia riconosciuto ed assicurato alla giustizia perché azioni come queste tendono solo a intimorire nel mentre si agisce per il bene comune ed a minare la serenità della collettività. Il ripristino delle regole del vivere comune, soprattutto in un settore delicato qual è l’ambiente, devono essere alla base di una migliore qualità della vita”.

“Invitiamo, pertanto, Giampaolo Mungo – concludono gli esponenti di Fratelli d’Italia - a non indietreggiare di un solo millimetro di fronte a queste barbarie, forte dei valori che lo accompagnano e lo accompagneranno nel suo impegno e servizio politico per la città di Catanzaro”.