In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Ritorna la StraCrotone. Il 3 settembre si corre per 5 km

Crotone Sport

Sarà di 5 chilometri il percorso della gara podistica StraCrotone. Si tratta di una delle gare più particolari della Calabria. Così dopo qualche anni l’associazione Hera Ora ha deciso di organizzare la gara che entrerà di diritto nel calendario Fidal (Federazione italiana di atletica leggera). La stessa associazione con l’Asd Atletica Runners 2012, ha promosso un importante rete gestionale coinvolgendo l’intera città di Crotone, il Comune, il Coni e tanti altri Enti.

La manifestazione sportiva, che vuole soprattutto rappresentare un momento di festa e gioia per tutti i partecipanti e per il territorio, sarà replicata ogni anno con l’intenzione di riportarla alle dimensioni del passato, quando vedeva la partecipazione di 5.000 corridori, per poi puntare a migliorarla ulteriormente. Non solo atleti, ma anche singoli cittadini che potranno percorrere i 5 km della corsa a passo libero.