In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Tutto pronto per la sfilata del progetto “Ospedale allegro”

Catanzaro Salute

Sono ancora aperte le iscrizioni alla sfilata dei bambini e dei ragazzi che coniuga leggerezza, ascolto e solidarietà per il progetto ‘Ospedale allegro’. ‘Stelle in passerella’ si terrà domani, giovedì 17 agosto alle ore 21 in località Giovino ed è stato organizzato dall'associazione Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore.

La serata comprende sia la sfilata sia la presentazione dei racconti e dei disegni dei bambini, quindi ha un duplice obiettivo: mettere ancora una volta al centro i più piccoli, e raccogliere fondi per l’ospedale allegro, ma con leggerezza. Con i proventi si supporteranno attività di sostegno in terapia e animazione nei reparti pediatrici dell'ospedale Pugliese-Ciaccio, attive dal 1999.

"La serata sarà all'insegna dell'ascolto dei minori e vedrà protagonisti i bambini anche attraverso i loro messaggi e i loro disegni - spiega la presidente Daniela Fulciniti - Ringraziamo quanti stanno rendendo possibile l’evento".

L'associazione Tribunale per la Difesa dei Diritti dei Minori si è costituita nel 1985. Con la serata di beneficenza del 17 agosto, conferma il suo impegno per i minori in difficoltà, e nello specifico per i piccoli ricoverati che supporta dal 1999, 12 mesi su 12, grazie al progetto ospedale allegro.