In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Pantaleone Sergi presenta il suo primo romanzo a Serra San Bruno

Vibo Valentia Tempo Libero

Continuano gli appuntamenti culturali previsti nel calendario estivo dell’associazione “Il Brigante” di Serra San Bruno. A farla da padrone sarà ancora la letteratura. Dopo la presentazione dell’ultima opera di Domenico Dara, “Appunti di meccanica celeste”, domani sera (giovedì 17 agosto) a partire dalle 18, nella piazzetta del Brigante, nel centro storico di Serra, Pantaleone Sergi presenterà il suo ultimo lavoro “Liberandisdòmini”, romanzo d’esordio (edito da Pellegrini) del giornalista-scrittore che decide così di passare dalla saggistica alla narrativa. Sul volume, considerato dalla critica un evento letterario, l'autore dialogherà con il giornalista Bruno Greco.

Durante l’incontro verranno anche letti dei brani tratti dal romanzo, accompagnati da alcuni brani di musica classica eseguiti dal giovane e talentuoso chitarrista serrese Danilo Bonazza.