In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Investito mentre andava in bicicletta: ferito bimbo di 10 anni, identificato il pirata della strada

Cosenza Cronaca

Un bambino di appena dieci anni investito per strada mentre andava in bicicletta. Nell’impatto ha riportato delle ferite gravi e accompagnato in ospedale è stato tenuto costantemente sotto osservazione per diverse ore.

È accaduto a Rossano, popoloso centro dello Jonio cosentino, in via Alcide De Gasperi, dove un’auto pirata, un’Audi A3 di colore scuro, ha travolto il giovane per poi allontanarsi dal luogo del sinistro, senza fermarsi a prestare soccorso.

Sul fatto hanno indagato i carabinieri della stazione locale riuscendo ad identificare il conducente, un 30enne residente da anni al Nord per il quale Pm di turno presso la procura di Castrovillari ha disposto la denuncia a piede libero. Dovrà rispondere di mancato soccorso. Auto e bicicletta sono stati posti sotto sequestro.