Gioia Tauro, in casa con 9 dosi di marijuana. Arrestati

Reggio Calabria Cronaca

In casa con un bilancino di precisione e strumenti per il confezionamento della droga. E 70 grammi di Cannabis nascosta, suddivisa in 9 dosi pronte ad essere termo-sigillate per poi essere vendute ed immesse nel mercato della droga della Piana di Gioia Tauro creando così illeciti profitti con importi superiori ad 800 euro.

Così due giovani, un 25enne di Gioia Tauro, U. D., già noto alle forze dell’ordine, e un ragazzo di 21 anni incensurato, P. C., sono stati arrestati dai militari di Gioia Tauro, dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile- N.O.R. con i colleghi di San Ferdinando.

I due sarebbero stati trovati in possesso del materiale durante una perquisizione domiciliari. I due, espletate le formalità di rito, su disposizione del pm della Procura della Repubblica di Palmi sono stati portati nelle rispettive case in regime di detenzione domiciliare, in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Mentre la marijuana trovata è stata sequestrata e verrà inviata al Ris di Messina per le analisi chimiche e tossicologiche.