In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Ha sette mesi il più piccolo abbonato del Catanzaro, si chiama Francesco

Catanzaro Sport
Francesco Poerio

A solo sette mesi ma ha già alle sue spalle un piccolo, grande primato: è il più giovane abbonato ad una squadra di calcio, in particolare al Catanzaro. Si chiama Francesco Poerio, è nato il primo di gennaio ed accompagnato dal papà Salvatore e dagli zii Donato Cosco e Cesare Zangari, ha prima sottoscritto la tessera del tifoso e poi l'abbonamento in Curva “Massimo Capraro”.

Finora, intanto, sono arrivati a 717 i sottoscrittori di questa campagna giallorossa. La sede della società - che oggi è stata aperta solo di mattina – riaprirà lunedì 14 dalle 9 alle 12. Dopo la pausa di Ferragosto, si riprenderà con i consueti orari: la mattina dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 18.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, il Rende è stato incluso nel Girone I con Catanzaro e Reggina. Certa, per ora, solo la data della prima gara, Reggina-Catanzaro che si disputerà, allo stadio “Granillo”, il prossimo 20 agosto alle 20,30.