In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Ruba la borsa da un’auto, cittadino chiama il 113: beccato con la refurtiva

Cosenza Cronaca

Beccato con le mani nel sacco. Un 21enne di Cosenza, S.D., pluripregiudicato già noto alle forze dell’ordine, è stato difatti arrestato dalla squadra volanti intervenuta presso il centro commerciale “2 fiumi” dopo che un cittadino aveva chiamato il 113 denunciando il furto di una borsa da dentro un’auto parcheggiata all’esterno.

Presa la descrizione del ladro, gli agenti in pochi minuti hanno rintracciato il giovane e ancora in possesso della refurtiva. Inutile infatti il suo tentativo di lanciarla per strada, su un marciapiede. I poliziotti hanno notato tutto e lo hanno bloccato.

Informato il Pm di turno della Procura di Cosenza, per il 21enne sono stati disposti i domiciliari. Si sispetta che possa essere l’autore di diversi casi simili.