In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Marijuana coltivata tra le piante di pomodoro, arrestato

Vibo Valentia Cronaca

Due piante di canapa indiana, dell’altezza di circa 2 metri e mezzo, sono state ritrovate a Tropea dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Centrale in un orto e nascoste tra alcune piante di pomodoro.

Gli agenti, in seguito a delle indagini, hanno collegato l’orticello ad un giovane 25enne, S.G., che è stato tradito da una serie di messaggi e chiamate del suo cellulare. Sul telefono, infatti, i poliziotti hanno individuato la foto di un germoglio di marijuana, attivando così immediatamente il personale specializzato della Squadra Mobile e delle Unità Cinofile.

Nell’abitazione del giovane, inoltre, sono state trovate alcune dosi di marijuana ed un apposito “tritamarijuana” ancora impregnato di sostanza, oltre a del denaro contanti in banconote di diverso taglio, per circa quattrocento euro.

Tratto in arresto, il 25enne è stato posto ai domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.