In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Occupazione della spiaggia pubblica: sequestrati nel cosentino sdraio e ombrelloni

Cosenza Cronaca

All’alba di ieri e oggi, personale dell’Ufficio Marittimo di Cetraro ha provveduto a sequestrare, presso le spiagge del lungomare di Cittadella del Capo e di Calabaia di Belvedere Marittimo, un ingente quantitativo di ombrelloni, sdraio e lettini abbandonati da singoli cittadini così da occupare permanentemente il posto in spiaggia.

Sono stati posti sotto sequestro 190 sedie da spiaggia e 221 ombrelloni a Cittadella del Capo; 142 sedie da spiaggia e 180 ombrelloni a Calabaia.

Le attività di smantellamento sono state possibili anche grazie al contributo del Comune di Bonifati di Belvedere Marittimo e attraverso i cittadini che ricorrevano ai social network nel tentativo di denunciare l’appropriazione indebita del litorale sottratta al pubblico.