In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Maxi carambola sull’A2. Quattro feriti, grave un 60enne

Vibo Valentia Cronaca

Una spaventosa carambola di auto sul tratto autostradale dell’A2 del Mediterraneo, tra Mileto e Rosarno, e che ha causato ben quattro feriti, uno dei quali portato nell’ospedale di Vibo Valentia in codice rosso e che attualmente è in prognosi riservata.

È questo il bilancio dell’ennesimo incidente sulle strade calabresi e avvenuto nella notte scorsa. Coinvolte nel sinistro cinque vetture. Ad avere la peggio è stato un 60enne di Caltanissetta che è ricoverato, al momento, in gravi condizioni. Meno gravi le altre quattro persone rimaste lievemente ferite.

Da una prima ed ancora sommaria ricostruzione una Fiat 600 con due persone a bordo, un uomo ed una donna, pare abbia impattato contro il guardrail. I due sarebbero scesi dalla vettura ma non avrebbero fatto in tempo a segnalare il pericolo. Tant’è che si è innescata una vera e propria carambola di auto, con quattro vetture scontratesi in successione.

Sul posto gli agenti della polizia stradale di Vibo Valentia.