In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Corsa in montagna. A Gambarie il Trofeo Gaetano Freno

Reggio Calabria Sport

È tutto pronto per rivivere la Marcialonga di Gambarie, un appuntamento atteso da tantissime persone, pronte a partecipare ad una corsa in montagna lungo un percorso ricco di fascino e suggestioni, tra boschi e ruscelli, con l’obiettivo di valorizzare e vivere le bellezze naturali di questa terra e dare la possibilità di far partecipare chiunque lo desideri.

La 34ma edizione dell’evento, organizzata dall’Aics, Comitato Provinciale di Reggio Calabria e Regionale Calabria, in collaborazione con l’Associazione Gambarie Enogastronomia e Sport, voluta dal Comune di Santo Stefano in Aspromonte, come da tradizione, si svolgerà il 18 agosto.

Il raduno è alle 9,30 al bar Romeo e si ripercorrerà il classico percorso tra Gambarie e Tre Aie. Alle 17,30 è prevista la premiazione dei primi tre classificati maschili e femminili nelle 16 categorie, riconoscimenti anche al più grande ed al più giovane e agli “amici speciali”.