In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Furibonda rissa tra turisti e residenti, colpi in faccia e tutti arrestati

Cosenza Cronaca

Una furibonda lite, nata da motivi banali e poi degenerata in una violenta rissa. Il tutto avvenuto sotto gli occhi increduli di passanti e villeggianti di passaggio in una via pubblica di uno dei centri turistici più affollati della Calabria, a Tortora, a due passi da Praia a Mare, nel cosentino.

A fronteggiarsi sono stati tre residenti e due villeggianti (ospiti in un vicino parco estivo): dapprima un’accesa discussione poi la violenza con colpi in faccia sferrati e ricevuti da entrambe le fazioni.

Il tutto è proseguito fino a quando qualcuno non ha chiamato il 112 e sul posto si è precipitata una pattuglia dei carabinieri che ha dapprima diviso i cinque e poi li ha fatti accompagnare al punto di primo soccorso dove a tutti sono state riscontrate lesioni multiple.

Per loro è scattato l’arresto, convalidato dall’autorità giudiziaria che ne ha disposo l’obbligo di presentazione alla stazione locale dell’Arma.