Evita un controllo ma viene trovato. Nelle mutande aveva della cocaina, arrestato

Crotone Cronaca

È stato beccato con 500 grammi di cocaina che se immessa sul mercato avrebbe fruttato 20mila euro. Così un uomo di 41 anni di Galatina, ma residente a Torre Melissa, è stato arrestato con l’accusa di spaccio.

Il quarantunenne era già stato notato la sera precedente dai Carabinieri quando insieme ad un complice si sarebbe sottratto a un controllo lungo la 106. Le ricerche dell’uomo sono poi continuate durante tutta la giornata e si sono concluse nel primo pomeriggio quando una pattuglia l’ha trovato in un bar di Torre Melissa.

L’uomo, alla vista della pattuglia, avrebbe cercato di di disfarsi di due involucri di plastica lanciandoli in un giardinetto vicino al bar in cui si trovava. Notato il gesto, i militari l’hanno fermato e perquisito.

Durante la perquisizione sarebbero stati ritrovati, nascosti negli indumenti intimi, due grossi involucri di plastica trasparente contenenti cocaina. I militari hanno inoltre recuperato gli altri due involucri in plastica termosaldata. In tutto sono stati sequestrati 500 grammi di cocaina. Espletate le formalità di rito il 41enne sarà portato nel carcere di Crotone.