Successo per il torneo di beach volley

Crotone Sport

È grande successo per il torneo di beach volley organizzato nei giorni scorsi dalla L.C. Provolley. La stagione indoor inizierà tra qualche settimana, intanto gli atleti della società crotonese insieme ai propri dirigenti si divertono sulla nostra splendida costa a suon di partite spettacolari che intrattengono il pubblico. Lo scorso fine settimana, presso il Lido La Paranza nel cuore della città di Crotone, nove coppie si sono incontrate in una due giorni ricca di partite e colpi a effetto.

Il torneo è nato soprattutto per far divertire i partecipanti, allo stesso tempo però il livello è stato più che buono e alla fine a trionfare è stata la coppia Iorno-Ambrosio che ha sbaragliato la concorrenza. I due hanno avuto la meglio in finale contro Mazzei e Schiavo che comunque gli hanno dato grande filo da torcere. La finalina invece se la sono aggiudicati Gallo e Manica, bravi di imporsi sulla coppia formata da Calabretta e Sangervasio.

Un torneo aperto a tutti, come sempre hanno partecipato molti amici della Provolley e ragazzi che amano divertirsi con il beach volley. Due giorni di puro divertimento prima di vedere le finali della tappa nazionale del campionato Bper a fine mese e che vedrà la società del presidente Riga impegnata al fianco del Club Velico Crotone per la migliore riuscita del torneo.