In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

La Viola Basket si prepara al campionato

Reggio Calabria Sport

La Met Extra Viola Reggio Calabria inizierà il raduno precampionato per venerdì 18 agosto presso il “Pianeta Viola”, dove la squadra sosterrà le consuete visite mediche e i primi test atletici. Dopo una prima fase di preparazione atletica, la ricca preseason neroarancio vedrà impegnata la Met Extra in quattro prestigiosi tornei di avvicinamento alla nuova stagione agonistica.

Il primo appuntamento sarà dal 2 al 3 Settembre a Conversano per il Trofeo “Ninì Ardito” nel quale la squadra di Calvani affronterà l’Enel Bridisi, la Cuore Basket Napoli e Scafati. Pochi giorni dopo i neroarancio saranno impegnati ancora in Puglia, a Brindisi, per il Memorial “ Pentassuglia”, al quale parteciperanno, oltre ai padroni di casa della Enel, anche la MenSana Siena e la Scandone Avellino.

Il primo impegno dinanzi al pubblico reggino sarà nella consueta kermesse del Trofeo “Sant’Ambrogio” dal 15 al 17 Settembre, il cui programma è in via di definizione. A pochi giorni dall’avvio della stagione regolare, la Met Extra concluderà il proprio precampionato a Legnano per il Trofeo Morelli contro i padroni di casa della Knights , la Vanoli Cremona e la Remer Treviglio.