Calabria Verde. Iniziati i lavori per pulizia torrenti nell’Area Urbana

Cosenza Attualità

Sono iniziati i lavori di Calabria Verde riguardo alla pulizia dei torrenti nel territorio dell’Area Urbana Corigliano-Rossano nell’ambito dei Fondi Por e regionali.

È quanto è stato precisato, indicato e concordato nell’incontro operativo tra il presidente della regione Mario Oliverio ed il commissario di Calabria Verde Aolisio Mariggiò con i due sindaci di Rossano Stefano Mascaro e di Corigliano Giuseppe Geraci.

Ieri sera nella sala riunioni della delegazione comunale di Rossano allo Scalo, hanno partecipato inoltre, per Corigliano, l’assessore all’urbanistica Raffaele Granata e l’assessore alla manutenzione Benito Apicella, per Rossano il vicesindaco Aldo Zagarese e la presidente del Consiglio comunale Rosellina Madeo, il consigliere regionale Giuseppe Graziano, il consigliere provinciale Vincenzo Scarcello ed il consigliere comunale di Rossano Teodoro Calabrò.

Per Calabria Verde era presente anche Domenico Ciocci della direzione generale del Settore antincendio boschivo.

I due sindaci hanno espresso il loro ringraziamento nei confronti di Mariggiò, intanto a ridosso di Ferragosto sarà effettuato un sopralluogo aereo su tutto il territorio dell’Area Urbana alla presenza dei due Primi Cittadini insieme al Generale Mariggiò.