In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Flavio Tosi e la senatrice Bisinella arrivano in Calabria

Calabria Politica
Flavio Tosi

Prospettive politiche e strutturazione nazionale del movimento in vista delle elezioni del 2018”. Questi i principali argomenti che verranno dibattuti dal segretario di Fare, Flavio Tosi e dalla senatrice Patrizia Bisinella, nel corso di una convention regionale che si terrà, a Vibo Marina, presso la sala convegni dell’hotel Cala del Porto, domenica 6 agosto, alle ore 18:30. Alla riunione è prevista la presenza dei coordinatori locali calabresi di Fare, movimento politico nazionale che, visto il capillare lavoro di radicamento sul territorio svolto, in poco più di un anno, dal gruppo dirigente provinciale, ha di fatto nella provincia Vibonese una delle sue roccaforti.

Dopo l’iniziativa di Vibo Marina, Tosi, insieme alla senatrice Bisinella e ad una delegazione di dirigenti calabresi del suo movimento, si recherà, lunedì 7 agosto, al porto di Gioia Tauro, dove è prevista, per le ore 10:30, una conferenza stampa e, quindi, un incontro con lavoratori e cittadini del luogo per discutere anche delle problematiche e delle potenzialità di sviluppo della struttura portuale calabrese.