In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Caldo, temperature da bollino rosso anche sabato

Calabria Attualità

C’è anche Reggio Calabria tra le 26 città con bollino rosso. Il ministero della Salute ha infatti aggiornato il bollettino sulle ondate di calore estendendo le previsioni al 5 agosto e inserendo le città in continuerà il caldo eccezionale che sta interessando tutto il paese. Così il bollino giallo diventerà rosso ad: Ancona, Bari, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Campobasso, Catania, Civitavecchia, Firenze, Frosinone, Latina, Messina, Milano, Napoli, Palermo, Perugia, Pescara, Reggio Calabria, Rieti, Roma, Torino, Trieste, Venezia, Verona e Viterbo.

Il "bollino rosso" indica "condizioni di emergenza con possibili effetti negativi sulla salute di persone sane e attive e non solo dei soggetti a rischio come gli anziani, i bambini molto piccoli e le persone affette da malattie croniche".