In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Coni Calabria, la Giunta rimodula il budget 2017

Calabria Sport

Il budget 2017 del Coni Calabria è stato rimodulato. È successo ieri nel corso della riunione della Giunta che, a seguito dello stanziamento di fondi per la regione, ha deciso di destinare i finanziamenti alle cinque province.

Organizzazione programmatica destinata alle 5 Provincie con la specificità dei seguenti progetti, proposti e realizzabili attraverso una proficua collaborazione dei Delegati Provinciali del C.R. CONI Calabria: Catanzaro - “Sport e Natura”, “Sport e Salute”, “Sport in Piazza”, “Sport e Integrazione”; Cosenza - “Note di Sport”, “Tempi Sportivi”, “Sport senza Frontiere”, “Cosenza incontro i Campioni”, “Insieme con i Nuovi Cas” e “Cosenza a Mare”; Crotone - “Percorso Verde - il Bosco e il Lago”, “Promozione dell’Educazione Motoria e del Gioco Sport - 6/8 anni” e “Gran Galà dello Sport”; Reggio Calabria - “Gran Galà dello Sport”, “Sport al centro”, “Serata di Gala” e “Sport nelle Periferie e nei Borghi”; Vibo Valentia - “Sport e Libertà”, “Movimentiamoilterritorio”, “Orientering” e “Le Ricette dello Sportivo”;

Il Comitato si adopererà, inoltre, per realizzare sul territorio calabrese altri progetti legati all’inclusione sportiva come “Sportinsimenessunoescluso”, mirati alla valorizzazione delle eccellenze sportive con “Benemerenze Sportive” e per la promozione dell’attività sportiva con “Luoghi di Sport” e “A Scuola con gli Allievi”. Altrettante attenzioni sono state dedicate al progetto nazionale “Trofeo Coni 2017” per il quale sono state organizzate, per le diverse discipline, le fasi regionali che vedranno i vincitori sfidarsi nella fase nazionale conclusiva di Senigallia dal 21 al 24 Settembre.

Nella fase conclusiva “Lo Sport un Diritto per Tutti” a Cosenza e San Roberto di Reggio Calabria mentre in itinere “Centri di Avviamento e Orientamento allo Sport” a carattere provinciale.