Cirò Marina. Ottime qualifiche per Asd “Corricastrovillari”

Crotone Sport

Nella undicesima gara del campionato regionale di corsa su strada ancora successi e medaglie per l'Asd “CorriCastrovillari” del presidente Gianfranco Milanese. Nel percorso di Cirò Marina la formazione, grazie ai piazzamenti degli atleti del team, agguanta il secondo posto in classifica a squadre e con i punti raccolti scala si pone in classifica generale al quarto posto nel torneo regionale.

Nella gara che ha viste impegnate tutte le società di atletica leggera calabresi (il campionato prevede 15 gare lungo tutto il corso dell'anno) la partenza del percorso ha visto la partenza da Punta Alice per terminare, dopo 8,5 km, sul lungomare di Cirò Marina. Sul traguardo, dopo una bella lotta a 5 lungo il tracciato di gara, arriva primo Ruggero (Cosenza K42, con il tempo di 28:15), Carbone (Cosenza K42, 29:01), Michele Spingola (CorriCastrovillari, 29:15), Antonio Amodeo (CorriCastrovillari, 29:51) ai quali si aggiungono in ordine di arrivo Audia, Monaco, Barbuscio, Buffone.

Anche tutti gli altri atleti della società CorriCastrovillari, Zicaro, Trave, De Marco, il vice presidente Mancuso, Perticaro, D'Elia, Arcidiacone, Santulli, Frascino, Zaccaro, Froio e Lagani portano punti preziosi al sodalizio castrovillarese per la classifica generale del torneo e la classifica a squadre.

Il prossimo appuntamento del campionato regionale di corsa sarà a Soverato il 6 agosto.