Al via la XIV edizione del Magna Graecia Film Festival

Catanzaro Tempo Libero

L’attesa è finita! Domani si accenderanno le luci sulla XIV edizione del Magna Graecia Film Festival. Profumo di stelle già nella prima giornata della kermesse cinematografica diretta da Gianvito Casadonte.

Domattina, alle ore 11.30, all’hotel Perla del Porto si terrà la conferenza stampa inaugurale con il patron Casadonte, il vice sindaco e assessore alla Cultura del comune di Catanzaro, Ivan Cardamone e l’assessore al Turismo, Alessandra Lobello.

Ma tutti gli occhi saranno puntati sulla splendida madrina, Giulia Elettra Gorietti, che presiederà il primo incontro ufficiale con la stampa. Interverrà anche l’attrice Roberta Mattei che riceverà nel serale la Colonna d’Oro di Michele Affidato come giovane attrice emergente.

Saranno presenti anche il regista Sidney Sibilia e gli attori Edoardo Leo, Greta Scarano e Marco Bonini per il film Smetto quando voglio – Master class, prima opera in concorso che verrà proiettata in serata.

Appuntamento, infatti, per la sera, a partire dalle ore 21.30, al porto di Catanzaro, dove saranno presenti anche alcuni giurati di questa straordinaria edizione dedicata a Marcello Mastroianni. Tra il pubblico ci saranno, quindi, Antonello Fassari, Alessandro Haber, Sebastiano Somma e Tonino Zangardi.

Tra red carpet, scatti fotografici, autografi, dibattiti e tanto glamour…Evviva, è tornato il Magna Graecia Film Festival!