Reggio. Romano si dimette dall’incarico dei lavori pubblici

Reggio Calabria Attualità

Il dirigente Marcello Romano ha comunicato al sindaco Giuseppe Falcomatà la sua volontà di recedere anticipatamente dall'incarico affidatogli due anni fa, ringraziando il primo cittadino per l’opportunità fornitagli - “di dirigere un settore importante e strategico come quello dei lavori pubblici, mettendomi a disposizione per il passaggio di consegne al nuovo dirigente di servizio”.

È così che Giuseppe Falcomatà si rivolge con gratitudine a Romano: “quelli trascorsi nel nostro comune sono anni che trasudano di lavoro, di scelte, di battaglie e di alcuni traguardi raggiunti insieme. Il settore lavori pubblici rappresenta il cuore della macchina amministrativa, ma inevitabilmente porta con sé un enorme carico di lavoro, sono infatti tanti i pesi che questa amministrazione ha ereditato e tanti altri sono ancora da affrontare lavorando quotidianamente per raggiungere il bene della città”.

“Ognuno di noi è testimone della sua misura, - conclude il primo cittadino - della sua grande competenza e professionalità, del rigore e della fermezza che mai cede il passo alla stanchezza. Si apre una nuova stagione di impegno per tutti, custodiamo insieme l’esperienza che abbiamo avuto il privilegio di vivere qui a Reggio Calabria”.