In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Mascaro alla guida delle Città dell’Olio della Calabria

Calabria Attualità

E’ Stefano Mascaro, sindaco di Rossano il nuovo coordinatore regionale delle Città dell’Olio della Calabria. La nomina alla guida dei soci della rete nazionale dei territori olivetati è arrivata al termine del coordinamento regionale che si è tenuto a Rossano.

Nel corso dell’incontro è stato eletto all’unanimità anche Renzo Russo il sindaco di Saracena che ricoprirà il ruolo di vice coordinatore. All'incontro erano presenti il presidente delle Città dell'Olio Enrico Lupi e il direttore Antonio Balenzano.

“Ringrazio i miei colleghi e l’Associazione nazionale Città dell’Olio per la fiducia e la stima che mi hanno accordato - ha dichiarato Stefano Mascaro - sono pronto a raccogliere la sfida e il testimone di chi mi ha preceduto, insieme ai miei colleghi che rappresentano un’ottima squadra determinata a fare rete e a collaborare attivamente per valorizzare le eccellenze olivicole e il paesaggio del nostro territorio”.