In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Coldiretti ed Anas: progetto A2, “l’accoglienza in Calabria”

Calabria Infrastrutture

Prende finalmente piede nella sede del coordinamento territoriale Calabria a Catanzaro il progetto dell’Anas, durante l’incontro svoltosi tra Anas, Gestori e Concessionari petroliferi per la verifica dello stato delle aree di servizio presenti lungo l'A2 Autostrada 'del Mediterraneo'. Nel corso della riunione è emersa la disponibilità alla collaborazione tra i concessionari e i gestori delle aree, grazie anche al coordinamento di Anas e all'intervento della regione Calabria.

Il presidente della Coldiretti Calabria, Pietro Molinaro e il coordinatore regionale della Fondazione di Campagna Amica, Pietro Sirianni hanno presentato il programma di prossimo avvio denominato "l’accoglienza in Calabria" che considera l'infrastruttura autostradale un veicolo di conoscenza dei territori attraversati dall’A2, anche grazie ai prodotti locali, certificati e garantiti al 100%.