In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

I musicisti Musolino e Cauteruccio in concerto al “Peperoncino Jazz Festival”

Calabria Spettacolo

Domani sera alle 22 il “Peperoncino Jazz Festival” tornerà a fare risuonare le sue note nel caratteristico centro storico di San Marco Argentano in cui sarà di scena a largo Abraini, il duo composto dal talentuoso cantante e bassista Roberto Musolino e dal fisarmonicista Salvatore Cauteruccio.

Nel corso della serata, ad ingresso libero in quanto fortemente voluta dal sindaco Virginia Mariotti e dall’assessore al turismo e spettacolo Angela Petrasso, con il consenso dalla consulente esterna del comune esperta in turismo e marketing territoriale Tiziana Nicotera, nel grazioso centro storico del paese storicamente caratterizzato da forti flussi di emigrazione verso l’Argentina, i due musicisti proporranno il progetto “Passi d’Autore” ripercorrendo noti brani della musica italiana da Ivano Fossati a Fabrizio De Andrè, da Lucio Battisti a Pino Daniele, passando per Bruno Lauzi, Luigi Tenco e Gino Paoli.

Fioccano in queste ore le prenotazioni per il concerto del chitarrista Andrea Braido ( costo biglietto 10 euro) che domenica sera, in occasione della seconda tappa reggina del XVI Pjf , si esibirà a capo del suo organ trio nel magico scenario del parco Ecolandia di Reggio Calabria.