Ancora un fine settimana con la Cosenza Corse

Cosenza Sport

Ancora un fine settimana con la Cosenza Corse che vuole essere protagonista del panorama motoristico nazionale. Domani (le verifiche tecniche) e domenica (ricognizione del percorso e gara) le strade della Basilicata ospiteranno il IV Trofeo Abriola-Sellata una gara slalom XL che si svolgerà lungo un percorso lungo 5650 metri articolato su due manche che promettono battaglia e tante emozioni.

E così in attesa dei prossimi impegni nel campionato italiano velocità montagna, l’attenzione si concentra sui due piloti della Cosenza Corse che puntano ad un piazzamento importante in Basilicata. Nel Gruppo E1 Italia Cl 1400 a scende in pista sarà Mario Gaccione che a bordo della sua Peugeot 205 punta ad un piazzamento di rilievo.

Gaccione è uno specialista degli slalom con alle spalle diverse vittorie che di diritto lo inseriscono nel lotto dei candidati alla vittoria finale, ma si difende bene anche nelle Cronoscalate. Anche nel Gruppo Classe 2000 CC sarà presente un pilota della Cosenza Corse: si tratta di Umile Sena, anche lui specialista delle gare slalom, che a bordo di una Renault 5 Gt Turbo non nasconde le velleità per la conquista di un podio.