In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

“Il Borgo incantato” XVII rassegna di arte in strada a Gerace

Reggio Calabria Spettacolo

Fervono i preparativi per la XVII^ edizione de “Il Borgo Incantato: l’arte di strada nei vicoli” che anche quest’anno si svolgerà nel monumentale Borgo Storico Nazionale di Gerace. La rassegna internazionale di arte di strada sarà costellata da artisti provenienti da tutto il mondo tra i quali funamboli, band itineranti, maghi e prestigiatori che intratterranno il grande pubblico. La manifestazione si svolgerà dal 26 al 27 luglio con degustazioni di prodotti enogastronomici.

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco, Giuseppe Pezzimenti, sta predisponendo il programma a breve presentato in una conferenza stampa.

Per migliorare l’arrivo e l’accoglienza dei visitatori, durante le tre serate, saranno attivi dei pullman navetta che permetteranno al pubblico di raggiungere comodamente il centro storico lasciando le proprie auto nei parcheggi comunali, potendo così apprezzare al meglio le caratteristiche abitazioni geracesi che annoverano questo borgo tra i più belli d’Italia.