In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Terremoto, lo scrittore Antonio Modaffari ricorda il sisma dell’Italia Centrale

Calabria Attualità

"La presentazione del mio libro su Papa Francesco che si terrà alla Settimana della Cultura Calabrese a Camigliatello, in programma dal 27 agosto al 3 settembre 2017, si tradurrà nel giorno del ricordo del terremoto che proprio in quei giorni colpi' l'Italia Centrale." Lo dichiara Antonio Modaffari, scrittore calabrese autore di Buonasera... Francesco il primo Papa social.

"L'anno scorso in quei giorni - continua Modaffari - iniziava una tragedia che ha stravolto tutti noi e se come prima cosa decisi di organizzare una serie di caffè letterari della solidarietà, a uno di questi ospitammo il Sindaco di Norcia, voglio che questo appuntamento, a cui sto lavorando di concerto col mio editore Demetrio Guzzardi, sia un momento per mandare il nostro abbraccio alle popolazioni colpite e ai monaci della Basilica di San Benedetto. Noi ci siamo, il nostro contributo non mancherà mai e le Istituzioni non devono lasciare sola questa perla, culla della storia d'Europa".